Taburete
15.01.2018

Corso classico di steroidi

por editor

Ciao, amici!

Oggi sfiorero incredibilmente vasto e cosi il soggetto interessante, vale a dire: corso eterno di steroidi.

Veramente, il soggetto e cosi vasto che non ci sara abbastanza anche il giorno che su esso per raccontare cosi, in questo articolo La condurro a digressione corta di un gioco ormonale, sara molto interessante!

Dunque, che cosa e «Il corso eterno di steroidi»? E facile da indovinare che questo uso di steroidi in ogni parte d’intervallo molto largo di tempo o tutta la vita. Comunque, come molti pensano, non e standard «суст, una scheda audio, il metano» per il resto di vita, per niente. E su un corso eterno non tutto e cosi iridescente come puo sembrare a prima vista, sulla strada aspetta molte scogliere.

Prima di tutto, una base di un corso eterno – testosterone, qualsiasi aria conveniente per Lei. CominciandoLe un corso eterno che e necessario riconciliare a un pensiero che tutti Loro la vita useranno il testosterone nella sua varia aria e dosaggi, la strada indietro non e presente e non sara, mai ritornera al livello precedente di ormoni dopo di 3-5 anni su un corso, e piu tardi sopra la fortuna che e entrata su un corso, non sara capace di vivere piu con il livello solito di ormoni.

Nonostante il fatto che una base di qualsiasi eterno (e qualsiasi altro) un corso – sia necessario cambiare il testosterone, il tempo di medicine in 3-6 mesi se certamente vuole questo. E consigliato fare tale, per esempio, le transizioni: enantathe- cypionate list – propionate list – sustanone pagina e su nuovo.
E adesso, classificheremo tutti gli aspetti di un corso eterno in modo piu dettagliato.

1. Aria di testosterone.

Secondo la mia opinione, il piu adatto e l’aria dell’enantat o tsipionat, la catena radiofonica lunga permette di fare iniezioni di tempi in tre giorni, senza perdere nello stesso momento in efficienza. Anche, sara l’opzione abbastanza buona сустанон, bene, e la maggior parte, secondo la mia opinione, propionate sara la piu cattiva (o se Lei assolutamente il pazzo – la sospensione di testosterone).

Consiglio di comprare il testosterone solo in farmacia come solo la puo essere sicuro della sua purezza, qualita e quantita della sostanza necessaria. Comunque, se in farmacia non c’e aria necessaria o gli steroidi nel Suo paese sono vietati, che fare, e necessario comprare da «spacciatori» o in deposito in linea di steroidi.

A proposito, non e consigliato usare medicine di Nebido siccome sono adatti solo in caso di HRT (l’ormone di terapia di sostituzione) su un corso eterno.

2. Uso di steroidi anabolici su un corso.

Siccome il corso a noi consiste di testosterone, e possibile chiamarlo androgenico, ci dara sopra un umore statale, eccellente e un’energia, per farci dall’uomo nel senso vero della parola, comunque, l’assolo di testosterone non ha l’effetto anabolico veramente alto percio (e non solo), prima o poi deve includere lo steroide anabolico nel corso. Lo steroide anabolico che e accettato a chiamare una tale medicina a cui l’indice anabolico e piu alto androgenico, per metterlo brevemente, praticamente tutte le medicine, eccetto testosterone.

Di regola, lo steroide anabolico prende parte a un corso come segue: 6-12 settimane su steroide anabolico forte (trenbolone, l’aria lunga di un nandrolon, анаполон e dopo di 6-12 settimane su steroide anabolico e piu debole (данабол, мастерон, винстрол. «Il ponte» successivo, cosiddetto – riposa da formazioni intensive pesanti, la quantita enorme del cibo e i dosaggi di steroidi diventano, il ponte e effettuato solo su testosterone in piccolo (di regola) i dosaggi. Comunque, queste regole non sono solide e ogni giocatore ormonale stesso decide come fare il corso eterno di steroidi, alcuni non fanno ponti affatto sebbene, sia teso di problemi con quello che – in sezione adatta scrivero.

E consigliato aumentare non fortemente dosaggi di testosterone su «corsi» siccome gli steroidi anabolici rafforzeranno la sua azione, riducendo GSPG.

3. Effetti collaterali, malattie, problemi su un corso.

La sezione piu vasta di articolo in cui provero a considerare tutti i problemi conosciuti adesso che puo alzarsi su un corso eterno. Li elenchero cominciando dal piu serio, a quelli che possono esser trascurati.

1) Colesterolo.

Su un corso, e particolarmente eterno, un rapporto il colesterolo cattivo e buono cambia in favore dell’ultimo che puo portare (e porta, sebbene non sia veramente frequente) a ostacolo di navi e di conseguenza, a colpi. Per prevenzione di esso e necessario fare costantemente prove (una volta al mese e raccomandato) e seguire le raccomandazioni del dottore su diminuzione in colesterolo (male).

2) Sovraformazione.

Peretren. Su un corso eterno – nemico molto terribile. Verra impercettibilmente e non pensera che subito, per di piu, perfino перетрен non La preverra per crescere nel peso e forzare, ma puo il gran sistema nervoso centrale di zuffa. All’atto di sovraformazione non sara capace normalmente di dormire, sara difficile da addormentarsi, ci sempre sara non sufficiente energia, la libido e uno spirito vitale possono cadere, diventera passivo e apatico, comunque, perfino la serie di questi effetti non e il segno del 100% di sovraformazione. Per imparare precisamente, e necessario fare prove su progesterone e cortisol, e gia possibile fare da giudice da loro. In caso di un peretren e necessario abbassarsi dosaggi di testosterone approssimativamente a 250-1000 mg alla settimana (secondo le dosi usate su un corso), completamente escludere attivita fisiche e accettare una grande quantita di frutto di verdure e di carboidrati e anche grassi di animale durante 4-6 settimane. Dopo riposo e necessario entrare in processo gradualmente di formazione e non e consigliato usare stimulators (come EKA) nelle prossime settimane dopo riposo.

3) «Cuore di toro».

Problema che il 80% della popolazione presente della grande faccia di citta. Di regola, tutti sanno che questo cosi, il senso di descrivere non e presente, diro solo che all’atto di apparizione dei primi segni (il ristagno, l’eccedenza o una mancanza di adrenalina e cortisol, eccetera) e necessario avere un riposo allo stesso modo, cosi come in opzione con peretreny.

5) Atrofia di testicoli.

Veramente, fa miti e le supposizioni intorno ai nostri testicoli molto (le uova, in altre parole). Tutti sanno che molto male lavorano a un corso eterno quando il testosterone arriva dall’esterno. A molti l’atrofia e mostrata evidentemente: riduzione di volumi di testicoli, riduzione di numero dell’eyakulyat, e cosi via. Fortunatamente, alcuni (e me compreso) sono stati fortunati, e su loro gli effetti di un’atrofia non sono praticamente mostrati, ma, il genere di non c’e stato, i testicoli sempre diminuiranno tale.

Per tenere le loro dimensioni, e quello che e ancora piu importante, per tenere la funzione riproduttiva, vale effettuare il tempo in 5-6 mesi il ponte con iniezioni parallele di un gonadotrophin su 500 ME un giorno si e uno no, gia non incolleremo il 2000 ME. Se ha usato dosi alte di medicine o le loro forme «pesanti», allora i dosaggi di un gonadotrophin possono esser aumentati fino a 1.000 ME un giorno si e uno no, completamente prendendo 5000. Ma non deve mettere un gonadotrophin piu spesso che tempo in 5 mesi e piu di 2.500 ME durante tempo affatto. L’approccio simile non dara niente buono, e solo condurra a un desintezation di testicoli – la loro immunita piena al FSG e LG.

6) Problemi con un’erezione.

Veramente, all’atto dell’ approccio corretto e l’amministrazione di medicine, questo problema non puo alzarsi in linea di principio. Se tutto di Lei «si e impigliato pigro» allora parecchie opzioni:

  • a) Riduciamo un estradiol per fare riferimento a valori (se non l’ha fatto ancora prima).
  • b) Riduciamo prolactin per fare riferimento a valori.
  • c) Togliamo da un corso tutte le medicine con attivita progestiny.
  • d) Aggiungiamo il +50% alla quantita dei carboidrati mangiati in un giorno.
  • Se fa tutti summenzionati, e l’erezione non ritornera – un problema di salute mentale, non con fisiologia.

7) Sterilita.

Viene al 95% della gente su un corso eterno per le ragioni descritte nel Paragrafo 5, comunque, molto facilmente e eliminato. Quando e necessario fare il bambino, un corso di iniezioni di un gonadotrophin su 5.000 ME un giorno si e uno no durante due settimane, ricevimento di un klomid su 25-50 mg al giorno, un’immissione di vitamina E in dosaggi necessari per Lei, e un proviron (proviron) e condotto. Di regola, dopo terapia simile e possibile concepire il bambino. Se non succede, e necessario vedere un dottore, comunque, adesso la sterilita e curata quasi sempre.

8) Acne.

Il problema e mostrato spesso, particolarmente a dosaggi alti di testosterone ed estradiol alto. Comunque, e risolto abbastanza semplicemente: sapone di catrame, tetracycline unguento, o in seguito a mescolanza: alcool di salicylic + aspirina + левомецитин. Tutto questo e applicato a brufoli che permette di liberarsi in brevi termini di loro, comunque, sara possibile guarirli completamente solo con l’aiuto di Roakkutan o la visita costante di procedure cosmetiche, ma soltanto e piu semplice minimizzare questo problema.

9) Crescita abbondante di capelli su un corpo e

4. Controllo di ormoni, GSPG.

Per un inizio annotero che su un corso eterno e vitale fare costantemente prove e guardare i loro indizi, e su loro per aggiustare un quadro. Per esempio, in parallelo con testosterone in un organismo gli aumenti di estradiol, deve esser ridotto anastrozoly in dosaggi, individuo per tutti (comunque, durante tempo l’organismo si abitua a dosaggi alti di testosterone e la sua gia piu piccola quantita sara trasformata a un estradiol), e indirettamente puo alzare e prolactin, e necessario ridurlo come segue: le targhe di 1/3 di un kabergolin alla settimana se non c’e progestinykh di medicine sono conscie anche 1 targa alla settimana se sono.

Bene, e cosa adesso molto interessante – GSPS – il globulin collegamento di ormoni sessuali. Provero a spiegare brevemente che questo. La questione e che il testosterone nel nostro organismo e in due stati diversi: libero (i lavori) e collegato (non lavora) con globulin. E cosi, ci lasci assumere, globulin a noi 70 unita. Siamo entrati in 100 unita di testosterone e 70 di loro globulin collegato. E, su, da 100 ме accogliamo lavoratori solo 30 unita. Con questo scopo anche gli steroidi anabolici sono necessari e conscio – per ridurre globulin. Molto bene i globulin riducono станазолол (stanozolol) e провирон se accettarli 2-3 settimane con alcuna pausa tra «corsi». Allora, entrando in 100 unita di testosterone (globulin sara gia uguale, per esempio, a 10 unita), accoglieremo lavoratori – 90 unita.

Nota: ho usato unita condizionatamente che e stato piu facile da capire un’essenza di lavoro di GSPG, praticamente tutto e misurato in % e mg.

5. PKT.

Adesso parlero poco di PKT. Appena mai deve scendere da un corso eterno, ma c’e qualcosa cosi, e necessario considerarlo anche.
PKT dopo un corso che fu piu lungo che anno e effettuato come segue:

8 punture di HGCh per 1.000 ме, un giorno si e uno no
E insieme con esso durante 45 giorni:
20 mg di tamoxifen un giorno (10 mg due volte al giorno);
100 mg di un klomid al giorno (50 mg due volte al giorno).

Facciamo SOLTANTO se:

– fatto due (2) PKT a tutti gli efetti che dura 30-45 giorni tutti, avendoli cominciati a tempo debito dopo della fine di ricevimento di AAS.

– le prove fatte e il nostro testosterone generale da risultati di due PKT ancora sono nel terzo piu basso di valori di referenza (vicino a 10o nmol/l), nello stesso momento l’estradiol e prolactin sono in limiti di norma, che e non puo prevenire il restauro, sopprimendo la secrezione di gonadotrophins.
Facciamo la prova sul testosterone generale e un estradiol per il 21esimo giorno di terapia, e per di 42 giorni di terapia, allora – in un mese dopo completamento di terapia.

Questo metodo per tutti sara identico. Qualche volta e necessario effettuare due tale il 45-tidnevnykh di un ciclo.
Anche, rispondero immediatamente:

Di regola, un tale schema PKT lavori se non dal primo, allora a partire dalla seconda volta precisamente, e controllato praticamente.

Dunque, gli amici, in questo articolo ho considerato brevemente molte domande che si alzano su un corso eterno, un soggetto veramente vasto e, sono sicuro, ancora piu che una volta su esso scrivero.

Prima di nuovi incontri!

comentar

Por favor, cíñete al contenido propuesto, sé respetuoso contigo y con los demás, con la ortografía y la gramática. Los comentarios pueden ser moderados por una cuestión de SPAM, pero además nos reservamos el derecho a no publicar cualquiera que resulte violento u ofensivo

Acerca de Taburete
El blog Taburete está hecho con Wordpress 4.8.12 para ZEMOS98.
Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: